eCare Suite

eCare Suite è la piattaforma definitiva di gestione completa di una struttura sanitaria. Modularità, personalizzabilità e scalabilità adatte a qualsiasi tipologia di struttura.

La piattaforma definitiva di gestione completa e capillare delle transazioni cliniche e amministrative e di controllo globale dell’andamento economico di una struttura sanitaria.

UNA PIATTAFORMA COMPLETA E CAPILLARE

e-Care Suite ™ è una piattaforma gestionale ERP progettata e sviluppata da SANTEC per la gestione dei processi sanitari, sociali e amministrativi sia in ambito ospedaliero che territoriale. Dalla prenotazione dei ricoveri, all’accettazione alla gestione economica ed alberghiera dei pazienti, risponde pienamente alle esigenze di gestione di una struttura sanitaria/ospedaliera/socio-sanitaria.

La piattaforma e-Care Suite ™ è stata pensata e realizzata partendo da una conoscenza approfondita della realtà sanitaria e con l’obbiettivo di coadiuvare gli operatori nelle loro mansioni quotidiane, con l’idea che un sistema informatico debba essere uno strumento efficiente per agevolare il lavoro e semplificarne le operazioni.

CARATTERISTICHE

Modularità
Anni di esperienza a contatto con enti ospedalieri e strutture sanitarie ci hanno aiutato a capire che non tutto è utile a tutti. Piattaforme di gestione grosse e complesse spesso complicano il lavoro invece di semplificarlo. Per questo negli anni abbiamo sviluppato il nostro sistema modulare in cui ogni processo è spezzettato in altri processi separati: una soluzione smart che utilizza solo ciò che è realmente utile al lavoro della struttura sanitaria.

Tempi brevi di consegna e sviluppo, abbattimento dei costi
La modularità rende agile la soluzione per ogni richiesta: e-Care Suite ™ accorcia i tempi di consegna e di personalizzazione in real-time del software, abbattendo considerevolmente anche i costi di sviluppo.

Nessun intervento tecnico o altri server
e-Care Suite ™ è una soluzione cloud e non richiede server, macchine aggiuntive o interventi tecnici da parte dell’ente. Si integra inoltre perfettamente con tutti i device (tablet, smartphone, desktop).

Integrazione
L’aderenza completa agli standard sanitari permette l’integrazione del sistema in qualsiasi realtà esistente, soprattutto con eventuali sistemi esistenti di Laboratorio Analisi e Diagnostica per Immagini (RIS-PACS)

eCare Clinico

Una cartella clinica socio-sanitaria, completa ed integrata.

  • Diagnostica per immagini
  • Cartella Clinica del paziente
  • Cartella Infermieristica
  • Gestione terapie e somministrazioni, diario clinico.
  • Cartella Clinica Ambulatoriale completa
  • Sale operatorie
eCare Sanitario

La piattaforma definitiva di gestione completa di una struttura sanitaria. Modularità, personalizzabilità e scalabilità adatte a qualsiasi tipologia di struttura.

  • CUP
  • ADT
  • Cassa
  • Gestione libera professione (ALPI)
  • Gestione chemioterapici
  • Gestione posti letto
eCare Territoriale

Gestione sanitaria del territorio, assistenza integrata, flussi informativi, in una sola piattaforma.

  • Sistema informativo socio-sanitario
  • Cartella clinica vaccinale
  • Dipartimento di salute mentale
  • Servizi per le dipendenze
  • Assistenza integrata e protesica (AIEP)
  • Assistenza domiciliare integrata (ADI)

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